Calciomercato/ Milan saluta Kakà e vuole Dzeko. Barcellona su Ibrahimovic

La dichiarazione d’amore di Kakà nei confronti del Milan (“gli saro’ sempre grato”), il saluto del club a colui che ha contribuito ai successi di tanti anni (“ci terremo sempre per mano”), lo sguardo al futuro con l’obiettivo Dzeko e la rabbia dei tifosi che viaggia su internet.

Leonardo ammette che Kakà “ci manchera’ tanto” e Perez, che saluta il suo primo grande acquisto come “il giocatore che tutte le squadre sognano”, annuncia di essere al lavoro “per fare un buon Real”. Il brasiliano resterà nei ricordi del popolo rossonero ma c’è una nuova stagione da affrontare e per ammissione dello stesso Galliani bisogna guardare al futuro che in questo momento assume il nome e le sembianze di Edin Dzeko, bomber bosniaco, che con i suoi 26 gol ha trascinato quest’anno il Wolfsburg alla vittoria della Bundesliga. Galliani ammette l’interesse per il giocatore e il diretto interessato sembra gia’ parlare da rossonero: “Il Milan è sempre stata la mia squadra preferita, sin da quando ero un ragazzino che cresceva a Sarajevo”.

Se Atene piange Sparta non ride, così anche i tifosi interisti devono fare i conti con le voci che rimbalzano da Barcellona e che informano della presenza di Mino Raiola, agente di Zlatan Ibrahimovic, in terra catalana. Lo svedese piace molto ai blaugrana e le cronache di oggi parlano di un Moratti scuro in volto negli uffici della Saras. Il numero uno nerazzurro è inoltre alle prese con l’affaire Quaresma. Il portoghese sembra non digerire la destinazione Genoa e questo potrebbe complicare l’arrivo di Thiago Motta e Milito a San Siro.

Gestione cookie