Calciomercato Napoli/ Per il centrocampo si pensa a Mudingayi. Per l’attacco un nome nuovo: Julio Cruz

Continuano le trattative di mercato del Napoli. La società partenopea è scatenata e si rafforza in ogni reparto. Dopo gli arrivi di Quagliarella, Cigarini e Zuniga, ecco i nomi degli ultimi giocatori che la società partenopea sta cercando di prendere: Obinna, Kleber, Pandev e Pellissier. Tutti giocatori offensivi per consentire al Napoli un ulteriore salto di qualità.

La novità riguarda però il centrocampo dove si sta cercando un nome per sostituire gli ormai partenti Blasi e Pazienza. Per questo gli azzurri devono trovare un mediano forte fisicamente ed allo stesso tempo dotato di piedi buoni. E quindi ecco farsi largo l’ipotesi del congolese naturalizzato belga Gaby Mudingayi, il quale nell’ultimo campionato ha ben figurato tra le fila del Bologna.

Il mediano si è detto disponibile al passaggio al Napoli, infatti, lui stesso ha affermato: «Napoli è una grande piazza, a cui nessun giocatore direbbe di no, personalmente il mio futuro lo vedo lontano dal capoluogo emiliano, sono lusingato dell’interessamento del Napoli a Bologna sono stato bene ma Napoli è un’opzione che accetterei volentieri, valuterò tutto con il mio procuratore».

Tornando però all’attacco, oltre ai nomi ormai noti di Pellissier, Pandev e Obinna, ecco anche quello del centravanti dell’Inter Cruz, che lascerà presto Milano ed ha espresso il proprio desiderio di giocare nel Napoli per formare una coppia tutta argentina con Lavezzi. Molte sono le società che lo vogliono (Panathinaikos, Galatasaray, Fenerbahce, Atletico Madrid, Parma e Sampdoria) ma stando alla dichiarazioni del suo procuratore, il Napoli sarebbe la meta più ambita.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie