Calciomercato Napoli/ Preso Campagnaro dalla Sampdoria per la difesa, ma il sogno è in attacco e si chiama Di Natale

Pubblicato il 10 Giugno 2009 - 16:00 OLTRE 6 MESI FA

calciomercato_napoli_arriva_campagnaro_ma_il_sogno_e_di_nataleIl calciomercato del Napoli continua a muoversi, e lo fa con una strategia mirata a rinforzare la squadra in ogni reparto. Dopo Quagliarella per l’attacco e Cigarini per il centrocampo, il terzo colpo della società partenopea è infatti Hugo Armando Campagnaro, destinato a potenziare il reparto difensivo. L’acquisto di Campagnaro è stato definito martedì da Marino: alla Sampdoria quattro milioni di euro più la comproprietà di Mannini. Il 29enne argentino, stopper di destra o di centro, quest’anno nella Samp ha accumulato sedici presenze realizzando un gol.

Ma il sogno del mercato napoletano riguarda l’attacco: Antonio Di Natale. Il Napoli l’ha chiesto all’Udinese e l’Udinese non ha detto no. La trattativa si preannuncia complicata, ma la porta è aperta. Del resto negli ultimi tempi tra Di Natale e l’Udinese non è filato tutto liscio. L’agente del giocatore ha comunque smentito ogni trattativa, ma la cosa era già successa anche per Quagliarella.

Per quanto riguarda il mercato in uscita, dopo Mannini, sono in partenza anche Pazienza (Chievo o Bologna), Amodio (Siena), Pià, Gianello, e probabilmente Aronica.  In bilico restano Blasi e Iezzo. Resterà invece in azzurro Denis anche se per l’argentino nella prossima stagione potrebbe essere dura trovare spazio.