Foggia/ Mario Santolupo spara alla domestica Giuseppina Gramegna, la crede morta e si toglie la vita

Forse non era soddisfatto della pulizia. Intanto Mario Santolupo, pensionato di 67 anni residente a Foggia, ha tentato di uccidere la sua domestica nell’appartamento di via Pesola con due colpi di pistola al torace. Credendola morta, si è poi puntato l’arma alla testa e si è tolto la vita. È accaduto nella tarda mattinata nel centro di Foggia a Giuseppina Gramegna, 53 anni, addetta alle pulizie dello stabile dopo un lungo litigio con il proprietario. Ora si trova ricoverata agli Ospedali Riuniti di Foggia dove versa in gravi condizioni.

La domestica, colpita al torace, è stata prontamente soccorsa in un vicino studio medico e poi trasferita d’urgenza all’ospedale Riuniti di Foggia. Sul posto sono giunti i carabinieri, allertati dagli inquilini dello stabile dove è avvenuta la sparatoria, che stanno ora cercando di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e i motivi che hanno spinto l’uomo, pensionato, al folle gesto.

In corso anche gli accertamenti da parte degli investigatori che stanno verificando l’esistenza di una possibile relazione fra i due.

Gestione cookie