Funerali Michael Jackson / Una lotteria assegnerà 17.500 biglietti per la cerimonia di martedì allo Staples Center e al teatro Nokia

Saranno 17.500 i biglietti gratis distribuiti per assistere alla cerimonia funebre in onore di Michael Jackson, martedì prossimo, in due arene di Los Angeles: lo Staples Center e il teatro Nokia.

Tim Leiweke, direttore esecutivo di AEG Live -l’azienda proprietaria di entrambi i padiglioni e che era riuscita a convincere Jacko a tenere i 50 concerti previsti a partire da luglio, a Londra- ha annunciato che gli ingressi saranno distribuiti attraverso una lotteria.

Gli organizzatori hanno fatto sapere che i biglietti saranno assegnati a caso tra i nomi di coloro che si saranno registrati sul sito dello Staples Center (gli organizzatori sceglieranno 8.750 nomi e ogni ‘fortunato” ricevera’ due biglietti).

Non ci sarà invece nessuna processione funebre prima dell’evento. Intervenendo alla conferenza stampa organizzata per illustrare i progetti per l’evento, le autorità di Los Angeles hanno caldamente invitato chi non possiede il biglietto a non presentarsi e guardare la cerimonia da casa per evitare problemi di sicurezza.

Gestione cookie