Gennaro Iezzo, portiere del Napoli, sarebbe pronto a fare il numero due alla Roma. Il suo agente dice: “Ipotesi molto interessante”

Il portiere del Napoli, Gennaro Iezzo vuole trasferirsi da Napoli a Roma e non nasconde il suo gradimento per la maglia giallorossa. 

Secondo Luca Urbani, agente di Iezzo, il calciatore “è ancora sotto contratto con il Napoli per un’altra stagione e io ovviamente non posso in nessun modo trattare con la Roma essendoci un contratto in essere con i partenopei… Detto questo non nascondo che la Roma sarebbe un’eventualità di totale e assoluto gradimento”. Questo è quanto riferisce il sito forzaroma.info.

Iezzo però, nell’ipotesi di trasferimento, andrebbe a ricoprire il ruolo di alternativa al titolare Doni. “Credo che la Roma abbia bisogno di un’alternativa valida a Doni, di cui nessuno discute la classe e il valore pur avendo avuto quest’anno alcuni problemi fisici. Credo comunque che la coppia Doni-Iezzo sarebbe molto interessante, darebbe alla squadra una componente di esperienza non trascurabile”.

A quanto dice Urbani, “Gennaro ha passato quattro anni a Napoli, c’è un rapporto tale per cui non ci sarebbe problema, anche l’età del giocatore (36 anni, ndr) non implicherebbe una valutazione di mercato, rappresenta più che altro un valore patrimoniale. Il problema principale sarebbe invece la nutrita concorrenza, in molti vorrebbero vestire i colori giallorossi. Quello che posso dire con certezza è che Iezzo sarebbe assolutamente entusiasta di poter indossare la maglia della Roma”.

Gestione cookie