Gossip/ Breve visita a sorpresa di Sting e della moglie Trudie a Portofino. L’ex leader dei Police si è dato al paracadutismo acquatico

204429_LMJ101_AP
Sting e sua moglie Trudie Styler

Lui, Gordon Mathew Sumner, in arte Sting, è arrivato inatteso a Portofino ieri, venerdì, su una lussuosa automobile guidata da autista, insieme alla fedele moglie di sempre, Trudie Styler. Sono arrivati da Saint Tropez  dove hanno passato qualche giornata insieme a Cindy Crawford e suo marito Rande Gerber sul favoloso Utopia, lo yacht di 71 metri affittato a 475 mila sterline a settimana.

Ma la vita a bordo non era abbastanza movimentata, così la coppia si è dedicata a un po’ di paracadutismo acquatico.  Sting, nonostante l’età, 57 anni ben portati, ha mostrato anche in questo sport una resistenza invidiabile.

Nel borgo ligure è arrivato per cenare, e in tarda serata è ripartito, probabilmente alla volta della sua villa in Toscana. La sua passione per Portofino non è una novità: decise di festeggiare il suo cinquantesimo nel Castello Brown, in assoluta riservatezza, con pochi amici,  come al solito sceltissimi.

Gestione cookie