Incidente mortale ad Anzio/ Marco Santopaolo, a bordo del suo scooter 50, è stato travolto da una macchina che giungeva a forte velocità in senso contrario

Ancora un incidente mortale per colpa dell’abuso di stupefacenti.

Questa notte alle 3.30, ad Anzio, Marco Santopaolo, di 17 anni, a bordo del suo scooter 50, è stato travolto da una macchina che giungeva a forte velocità in senso contrario, che lo ha falciato come se non lo avesse neanche visto.

Al volante della vettura c’era Salvatore Toma, 25 anni, già noto alle forze dell’ordine per aver provocato incidenti sotto l’effetto di alcol e droghe.

Il motorino è stato sbalzato sul parabrezza dell’auto e la vettura è stata carambolata dal lato opposto della carreggiata contro la recinzione di una pizzeria. Marco Santopaolo, residente proprio in via Batteria Siacci, stava girando per tornare a casa, che si trova a pochi metri dal luogo dell’incidente.

L’impatto l’ha ucciso sul colpo, mentre il guidatore della vettura è stato trasportato agli ospedali riuniti di Anzio e Nettuno, dove dalle analisi del sangue sarebbe emerso che aveva il tasso alcolico superiore al consentito e che aveva assunto stupefacenti, probabilmente cocaina.

Gestione cookie