Il comando della polizia locale di Ravenna sta svolgendo indagini per l’incidente avvenuto verso le 18.20 di ieri in viale Europa di fronte al distributore ‘Tap’ nel quale un motociclista è deceduto – il 62enne Francesco Di Como residente nella frazione ravennate di San Bartolo – schiantandosi frontalmente contro un suv.
Nell’incidente – fa sapere la Municipale – è coinvolta pure una vettura modello Bmw station wagon di colore grigio la quale ha creato turbativa al motociclo effettuando una manovra di svolta a sinistra per accedere al distributore.
Sono ora al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza e la polizia locale si sta muovendo per individuare il veicolo e il suo conducente descritto come maschio, di corporatura robusta carnagione chiara, che parla italiano e che indossava un pantaloncino tipo bermuda, ciabatte infradito e cappellino tipo da baseball. La pena per tale reato prevede la reclusione da 2 a 7 anni; inoltre la fuga e l’omissione di soccorso prevedono pure l’arresto: evitabile, come ulteriori più gravi conseguenze, qualora l’uomo si presentasse spontaneamente.
Negli ultimi anni, il lifting brasiliano (BBL) si è rivelato una pratica estremamente rischiosa, causando…
Il balsamo è uno dei prodotti per la cura del proprio corpo, in questo caso…
La dieta mediterranea verde si sta rivelando una versione potenziata e mirata della classica dieta…
Come si diventa re. Le regole fondamentali che il futuro re Carlo III ha dovuto…
Donne d’Impresa: Lidia Michelagnoli Bini, la tutela dell'ambiente è la priorità. Donne d'impresa, Lidia Michelagnoli…
Jorge Martin, 26 anni, spagnolo di Madrid, alfiere della Ducati Pramac, è il nuovo campione…