Kakà contro il Milan, Ibra contro l’Inter. Juve sul sicuro, Fiorentina sulla brace

sorteggi_championsleagueKaka contro il Milan, Ibra contro l’Inter: nell’urna di Champions una vendetta del mercato contro le milanesi. Un sorteggio che ha qualcosa di maligno oltre che affascinante: subito gli esami più duri, il Real per i rossoneri e il Barcellona per i nerazzurri. Partite toste che però si possono anche perdere senza compromettere la qualificazione al turno successivo perchè Inter e Milan hanno come terzo incomodo rispettivamente la Dinamo Kiev e il Marsiglia. Ci si qualifica in due ed è difficile che ucraini e francesi arrivino secondi in classifica finale. Nel girone dei rossoneri tagliato fuori appare lo Zurigo, così come i russi del Rubin nel girone dell’Inter.

Più fortunata è stata la Juventus: se la vede con Bayern e Bordeaux e gli israeliani del Maccabi. La Fiorentina dovrà sudare: Liverpool e Lione le possono togliere primo e secondo posto, senza speranze gli ungheresi Debrecen. Girone di tutto riposo per il Siviglia, con Rangers e Stuttgart e i quasi sconosciuti del Unirea Urziceni. Manchester senza problemi con Cska e Besiktas, qualche preoccupazione con i tedeschi del Wolfsburg.

Insomma sorteggio test per Inter e Milan ma qualificazione non difficile per entrambe anche se per il primo posto sarà dura. Passeggiata per la Juve e fatica improba per la Fiorentina.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie