Katie Price come Pamela Anderson. Vestirà lei il costume rosso da bagnina sexy nella versione inglese di Baywatch

Nel suo costume intero rosso Pamela Anderson ha rappresentato il sogno di più di una generazione di uomini pronti a fingere anche l’annegamento pur di farsi salvare dalla bagnina più sexy del mondo. Ora a vestire quei panni, sostituendo la Anderson nel ruolo di bagnina in Baywatch e forse anche nei sogni dei telespettatori, ci penserà Katie Price, in arte “Jordan”, scelta per la versione britannica del famoso telefilm ambientato sulle spiagge di Miami.

A suggerire la procace Katie, sarebbe stato David Hasselhoff in persona, il bagnino Mitch, il più longevo della serie. A suo dire, la Price avrebbe non solo il fisico adatto (Katie è una super-maggiorata), ma anche un bel caratterino focoso, che la renderebbe perfetta per il ruolo di CJ che fu di Pamela. «Sto pensando di fare una nuova serie – ha confermato Hasselhoff – che si chiamerebbe “Uk-Watch” e Katie ha certamente l’aggressività che ci vuole per questo ruolo, oltre, naturalmente, a tutte le curve al punto giusto».

Quanto a “Jordan” sarebbe talmente entusiasta della possibilità di partecipare alla versione britannica di Baywatch che sarebbe già volata negli Stati Uniti per migliorare la sua recitazione.

Gestione cookie