Madonna incontra in Malawi il padre biologico del figlio adottivo David. Confermata anche richiesta per una bambina

La pop star Madonna e il suo figlio adottivo David hanno incontrato nel Malawi il padre biologico del bambino, in attesa di sapere se la magistratura del Paese africano le consentirà di adottare anche una bambina, a quanto riferisce la Cnn.

La portavoce di Madonna, Liz Rosenberg, ha dichiarato che l’incontro è stato il primo da quando il bimbo è stato adottato nel 2006. ”Madonna vuole mantenere rapporti  con le radici etniche di David”, ha detto la Rosenberg.

La portavoce ha anche confermato per la prima volta ufficialmente che Madonna ha richiesto al Malawi, uno dei Paesi piu’ poveri del mondo, di adottare Mercy James, la bimba di 3 anni che la pop star ha incontrato due anni fa durante una visita ad un orfanatrofio.

Un portavoce del ministro della giustizia del Malawi ha dichiarato alla Cnn che Madonna è apparsa in tribunale lunedi scorso per un’udienza riguardo alla sua richiesta di adottare la piccola. Il giudice annuncerà la sua decisione venerdi. Per l’adozione occorre il consenso della famiglia della bimba.

Comments are closed.

Gestione cookie