Madrid/ Lui vince in campo, lei sconfigge il demonio. La moglie di Kakà, Caroline, farà la “pastora” nel tempio della setta “Renascer em Cristo”

Kakà si unisce al Real Madrid e la moglie, Caroline, diventa “pastora” di un tempio della setta evangelica “Renascer em Cristo” nella capitale spagnola. È stata la stessa Caroline a dare la notizia in due video su YouTube, con il figlioletto Luca in braccio: «Mentre papà segna gol, noi schiacceremo la testa al diavolo».

Ma non è quello l’unico filmato registrato dalla moglie del neo-galactico. In un altro Caroline già parla da “pastora” a proposito di preservare la verginità fino al matrimonio, a cominciare dal suo: «Avevo fatto l’alleanza con il Signore, che mi aveva convinto in spirito a sposarmi vergine. All’inizio dell’innamoramento con Kakà, ho pensato che per la mia decisione avrebbe finito per mollarmi. Allora gli ho detto chiaramente le mie intenzioni». E Kakà, secondo la moglie, si sarebbe emozionato rispondendo: «Era il segnale che avevo chiesto al Signore».

Kakà e signora a parte, che faranno di certo aumentare il numero degli adepti in terra spagnola, la setta non se la passa poi tanto bene, visto che i due fondatori, Sonia Hernandes e il marito Estevam, arrestati nel 2007 negli Stati Uniti per esportazione illegale di valuta, sono ricercati in Brasile per evasione fiscale.

Gestione cookie