Maria Antonietta Cilli, di Roma, 73 anni, è uscita a fare surf nel mare di Alba Adriatica (Teramo) e è morta

Il corpo di una donna di 73 anni di Roma, Maria Antonietta Cilli, è stato trovato domenica mattina intorno alle 9,50 a 500 metri dalla spiaggia di Alba Adriatica, all’altezza dello stabilimento Il Faro.

Ad avvistare il corpo della donna, che sarebbe deceduta per un malore, secondo una prima ricognizione svolta dai medici del 118, sono stati i passeggeri di una barca da diporto che transitava nello specchio d’acqua antistante la pineta di Alba Adriatica.

I bagnini di uno stabilimento balneare, che hanno collaborato al recupero del cadavere, hanno detto di aver visto la donna uscire con una tavoletta da surf intorno alle 9. La turista romana era abituale frequentatrice della costa teramana ed era anche un’esperta nuotatrice e questo fatto accredita la morte avvenuta per malore.

Il magistrato di turno ha disposto il trasferimento del corpo all’ospedale di Sant’Omero per la ricognizione della salma. Alle operazioni di recupero hanno operato gli uomini della Guardia costiera di Giulianova, che hanno inviato immediatamente una motovedetta al largo della spiaggia del ritrovamento.

Gestione cookie