Milena Santirocco è uscita dalla sua casa di Lanciano in provincia di Chieti dicendo ai familiari di andare a “fare una passeggiata al mare”. La donna, 54 anni, dopo essere uscita dalla sua abitazione è scomparsa nel nulla ed ora le sue ricerche continuano senza sosta. Di Milena, di professione insegnante di ballo e di fitness, non si hanno più notizie da domenica 28 aprile. I figli hanno denunciato la sua scomparsa presentandosi la mattina di lunedì 29 al commissariato di Lanciano. Oltre alla Polizia, alla sua ricerca partecipano i Carabinieri la Guardia Costiera, la protezione, le unità cinofile e i Vigili del Fuoco.
Le operazioni si sono concentrate principalmente nella zona della borgata marina di Torino di Sangro: qui è stata infatti ritrovata la sua Renault Clio grigia, parcheggiata vicino alla pista ciclabile della Via Verde Costa dei Trabocchi. L’auto è in sosta con una gomma bucata. Accanto è stato trovato anche il cellulare di Milena, spento. La sorella ha poi raccontato che il profilo Facebook di Milena è stato cancellato.
La Polizia sta analizzando anche le immagini di videosorveglianza del parcheggio dove è stata trovata l’auto, per cercare di ricostruire gli ultimi movimenti della donna. Al momento le ricerche non hanno portato a nessun esito, malgrado qualche segnalazione ricevuta che poi si è rivelata non attendibile. La Protezione Civile di Torino di Sangro ha attivato una centrale operativa. Chiunque avesse informazioni utili può contattare il numero 389 109 2787.
Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…
Un famoso negozio di abbigliamento cinese, l'ITIB di Hangzhou, ha deciso di presentare la sua…
Il presidente russo Vladimir Putin in un incontro con dei capi militari ha detto che…
L’amministratore delegato del gruppo Enel Flavio Cattaneo, si legge in una nota, ha acquistato ulteriori…
Una scena surreale ha paralizzato il palazzo di giustizia di Prato questa mattina, venerdì 22…
Una ricerca condotta dall’Associazione Differenza Donna ha rivelato dati preoccupanti sulla diffusione di esperienze sessuali…