Moda: Natasha Poly testimonial della campagna Fiat 500 by Gucci

ROMA – La modella Natasha Poly e' la testimonial della nuova campagna pubblicitaria della Fiat 500 by Gucci. Il lancio pubblicitario segue la presentazione dell'edizione speciale dell'iconica Fiat 500, personalizzata dal direttore creativo di Gucci, Frida Giannini, assieme al Centro Stile di Fiat. La campagna, scattata a Roma dai fotografi Mert Alas e Marcus Piggott, e ideata da Frida Giannini, ritrae assieme alla vettura 500 by Gucci, Natasha Poly in abito Gucci in pelle nera, cortissimo. L'attività di comunicazione, inclusa la campagna above and below-the-line per il lancio mondiale della 500 by Gucci e' stata sviluppata e ideata con il supporto di Lapo Elkann e della sua agenzia, Indipendent Ideas. Il direttore creativo della campagna e' Riccardo Ruini, co-fondatore dell'agenzia creativa Rem e art director delle campagne pubblicitarie di Gucci da quattro anni. La campagna apparira' per tutto il 2011, anno nel quale si celebra sia il 150mo anniversario dell'unita' dell'Italia, sia il 90esimo anniversario di Gucci. Prima del lancio europeo previsto per giugno, la vettura sara' presentata in una serie di eventi previsti a Parigi, Londra e Tokyo.

Gestione cookie