Potenza/ Il Comune di Viggianello chiede 200.000 euro di danni a Gianluca Grignani. Il cantante era svenuto durante il concerto del 13 agosto

grignaniIl Comune di Viggianello chiederà i danni a Gianluca Grignani. Il cantante era svenuto durante il concerto tenutosi il 13 agosto nel paese, in provincia di Potenza. Il piccolo municipio lucano, vuole rivalersi per «inadempienza sul contratto, perchè, dal nostro punto di vista, il concerto non lo ha proprio tenuto», ha spiegato l’assessore alle Attività produttive, Antonello Mango.

Grignani «ha cantato male per meno di un’ora – ha aggiunto Mango – Chiederemo 200.000 euro per i danni di immagine al nostro paese. Domani avremo una giunta dove stabiliremo il da farsi». Inoltre l’assessore lucano ha svelato che «la pressione misurata dal medico era perfettamente regolare».

L’intenzione di chiedere un risarcimento al cantante milanese è confermata dal sindaco Emanuele Fiore. «Abbiamo dato mandato ad un legale perché curi in via civile gli interessi della mia comunità», ha affermato il primo cittadino. Fiore ha detto che Grignani «non ha dimostrato rispetto per la comunità», tanto che «non si è neppure scusato».

Gestione cookie