Rimini/ Investiti e uccisi sulle strisce, l’ultimo gesto di due nonni: salvare il nipotino di tre anni

Stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali col nipote di tre anni, quando sono stati investiti da una Golf e scaraventati una decina di metri più avanti. La donna è morta sul colpo, il marito è stato ricoverato ma non ce l’ha fatta mentre il nipote pur essendo grave, non sembra essere in pericolo di vita.

La tragedia è accaduta in via Euterpe intorno alle 11. La coppia stava attraversando sulle strisce pedonali quando sono stati investiti da un auto guidata da un sanmarinese di 68 anni che stava dirigendosi con molta fretta verso la superstrada Rimini-San Marino, hanno accertato i vigili.

Il nonno, la nonna e il nipotino sono stati scaraventati una decina di metri  più avanti dal punto d’impatto. Per la nonna, 65 anni, che portava in braccio il nipotino non c’è stato nulla da fare: è deceduta sul colpo. Il nonno di 74 anni, invece, è deceduto per le ferite riportate attorno alle 14 dopo il ricovero in ospedale. Le condizioni del bimbo sono apparse subito gravi ma, secondo quanto riferito dalla Polizia municipale, non sarebbe in pericolo di vita.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie