Roma, incidenti stradali: muore ragazza-madre, operaia di Ardea

Aveva forse deciso di seguire le orme della bella Alex Owens che in Flashdance, film musicale dell’83, a 18 anni vive in un magazzino dismesso con il suo pitbull, è operaia di giorno e ballerina di notte, per realizzare il suo sogno, ballare.

Ma il sogno di A.G., a 23 anni ragazza madre di un bimbo di 5 anni, di Ardea, si è infranto la notte scorsa quando all’1,30, nei pressi di Palestrina, un ubriaco e drogato l’ha uccisa provocando un frontale con la sua auto. La giovane madre rientrava a casa percorrendo la statale 155, tra Palestrina e Zagarolo, a pochi chilometri da Roma, in località Muracciola, a bordo della sua utilitaria, una Citroen C1 dopo essersi esibita, come faceva per arrotondare le sue entrate, al V moto raduno di Palestrina, in uno spettacolo di lap dance.

Di giorno lavorava come operaia. È morta durante il trasporto all’ospedale di Palestrina nonostante il tentativo dei sanitari di rianimarla. Lui, un uomo di 47 anni che viaggiava su una monovolume Ford in compagnia di un cubano di 35 anni – risultato positivo all’ alcol test -, e un italiano di 50, è stato arrestato e dovrà rispondere di omicidio colposo perché positivo sia all’alcol test che al narco test. Condizione psicofisica tale da indurre i carabinieri della stazione di Palestrina a mettergli le manette dopo le verifiche fatte all’ospedale di Colleferro. Sulla dinamica precisa del frontale le verifiche dei carabinieri sono ancora in corso.

Gestione cookie