Silvio Berlusconi/ Il Daily Mail pubblica le foto sequestrate del premier a Villa Certosa. Il Cavaliere è in accapatoio e ciabatte e accoglie sul pontile la figlia Marina

Pubblicato il 12 Agosto 2009 - 17:48 OLTRE 6 MESI FA

Villa Certosa

Silvio Berlusconi ha appena finito di infuriarsi per gli scatti fatti da tre paparazzi a Villa Certosa, proprio mentre lui festeggiava il 43° compleanno della figlia Marina, insieme ai suoi amati nipotini. Le foto sono state sequestrate e l’avvocato del premier Niccolò Ghedini ha provveduto a querelare i paparazzi. Non in tempo, però, per evitare che i fotografi riversassero sui computer le foto e le rivendessero chissà dove.

Mentre in Italia impazza la polemica sulla privacy del premier, dunque, i quotidiani stranieri se ne fregano. Il Daily Mail è riuscito a mettere le mani su alcune di quelle foto (guardale qui) e le ha pubblicate sul suo sito con un articolo dal titolo “Berlusconi in accappatoio: Silvio si rilassa mentre è in vacanza in barca in Italia… circondato dalle guardie del corpo”.

Gli scatti “rubati” in tutto sono quattro. Uno ritrae Berlusconi mentre scende dalle scalette del suo aereo a Olbia e saluta la gente. Gli altri tre sono scatti di Villa Certosa che ritraggono il premier sul pontile in accappatoio e ciabatte mentre, in compagnia di un amico, e sempre circondato da militari con mitra in mano, si incammina verso una barca attraccata sul suo molo per accogliere nella sua residenza estiva la figlia minore Marina e i suoi due figli.