SuperEnalotto/ A Modena giocato un “sistemone” record da 81 mila euro. I giocatori sono 2 mila e se faranno il 6 avranno a testa 56 mila euro

L’Italia incrocia le dira e spera, aspettando la nuova estrazione del SuperEnalotto più ricco della storia. Poi c’è chi, come ben 2 mila cittadini di Modena, che punta sui grandi numeri giocando un “sistemone” record da 81 mila euro.

La giocata record alla caccia del jackpot di oltre 135 milioni di euro in palio con l’estrazione di questa sera è stata fatta alla Tabaccheria del Gallo di via Giardini a Modena. Un esercizio non nuovo a megasistemi dato che l’ultima volta ne è stato giocato uno da 40 mila euro.

Nella sera di lunedì, se i giocatori azzeccheranno il 6 – ha spiegato il titolare della tabaccheria Paolo Belloni – porteranno a casa circa 56 mila euro a testa. Un cinque invece, consegnerebbe a ognuno di loro poco più di 500 euro.

Secondo il tabaccaio, ormai sono sempre più le persone che cercano di vincere organizzandosi e giocando in gruppo dei sistemi. Ci sono controindicazioni? Le combinazioni e le possibilità aumentano, ma a fronte di una diminuzione della vincita.

Gestione cookie