Treno deragliato a Viareggio/ Ancora viva la bambina di tre anni ustionata sul 90% del corpo. E’ sola all’ospedale, di origine straniera ma malgrado tutto resiste

La bambina trasportata al Bambin Gesù «in gravissime condizioni» è ancora viva. La notizia di un suo decesso era stata pubblicata da vari siti per poi essere smentita da un bollettin0 emanato dall’ospedale romano, che ci tiene a specificare fra l’altro come le notizie vere sulle condizioni della piccola paziente saranno diffuse nelle prossime ore solo attraverso bollettini emessi da loro.

La piccola ha «ustioni severe sul 90% del corpo e choc emodinamico» secondo il bollettino. Dopo essere giunta in gravissime condizioni generali, è stata posta in rianimazione avanzata, costretta a continue trasfusioni e intubata date le gravi difficoltà respiratorie; la prognosi è ovviamente riservata.

La piccola, fanno sapere dal Bambin Gesù, ha 3 anni, è straniera e con lei in ospedale non c’è alcun parente né conoscente ma, malgrado tutto, resiste.

Gestione cookie