Tunisia/ Avrebbe mentito la donna che ha annunciato di essere incinta di 12 gemelli. Secondo il ministero della Salute “ha problemi psicologici”

Nadya Suleman, che ha partorito 8 gemelli

Sarebbe falsa la notizia, riportata nei giorni scorsi, secondo la quale una donna tunisina è incinta di 12 gemelli. La presunta “pluri-mamma” avrebbe inventato tutto per avere notorietà e visibilità.

Secondo il ministero della Salute della Tunisia, infatti, la donna «ha problemi psicologici, e soprattutto ha rifiutato di sottoporsi ad un esame medico», sparendo invece nel nulla. Secondo le autorità tunisine, inoltre, ci sono dei limiti strutturali: per portare una zavorra di dodici bebè in grembo «bisognerebbe essere alti sette metri».

Alla richiesta di spiegazioni da parte del ministero, né la famiglia né il suo avvocato hanno confermato le informazioni. Per questo «il ministero della Salute ha intenzione di inviare dalla donna una delegazione ufficiale per indagare». Il timore è che si tratti di «un inganno per ottenere denaro».

L’ultima supergravidanza si verificò nel gennaio del 2009 in California, quando Nadya Suleman, ribattezzata “octomum”, grazie all’inseminazione artificiale partorì 8 gemellini.

Gestione cookie