Usa, attrici si baciano durante premiazione Emmy. Internauti scatenati in ricerca nomi

safficoDurante la premiazione degli Emmy, ovvero i riconoscimenti dedicati alla produzione televisiva statunitense, due attrici sono state viste mentre si baciavano in bagno. Le identità delle due donne sono ancora segrete e alcuni siti americani si stanno divertendo a chiedere ai lettori di formulare delle ipotesi su chi possano essere.

Ad esempio il portale Blindgossip.com propone una sorta di indovinello: «L’ Attrice 1, è tra i vincitori dell’Emmy, ed è sposata con un uomo. Non abbiamo mai pensato che il matrimonio fosse falso, o che l’Attrice 1 abbia preso una strada diversa. Ecco perché è stato sconcertante che lei fosse in bagno, durante la cerimonia di premiazione, con le braccia intorno all’Attrice 2».

Blindgossip poi fornisce anche una descrizione per l’altra protagonista della vicenda: «L’Attrice 2 non è stato nominata per alcun Emmy, non è sposata, ed ha frequentato alcuni uomini di alto profilo. Ma c’era qualcosa di strano nel comportamento dell’attrice 1».

«Sembrava infatti che l’Attrice 2 fosse sconvolta per qualcosa – spiega il portale – e l’Attrice 1 stava cercando di consolarla. L’Attrice 1 era abbracciata all’altra e le accarezzava i capelli, le strofinava la schiena e la stringeva sempre più. Poi le ha sussurrato qualcosa all’orecchio, l’ha baciata sulla guancia, la fronte e le labbra».

«È stata un po’ troppo intima come consolazione – commenta Blindgossip – Chi bacia un proprio amico sulle labbra?». Fatto sta che, grazie agli indizi forniti sul sito, è scattata la caccia ai nomi. Finora i nomi più gettonati sono quelli di Mary Louise Parker e Debra Messing, ma anche Phoebe Price ha raccolto diverse preferenze.

Gestione cookie