Usa: rilasciato il tecnico di laboratorio sospettato dell’omicidio di Annie Le a Yale

Il tecnico di laboratorio sospettato di aver ucciso Annie Le nel campus di Yale è stato rilasciato dopo poche ore dall’arresto. Raymond Clark, 24 anni, lavora con le cavie utilizzate nel laboratorio dell’università americana dove è stato trovato il cadavere della giovane ricercatrice.

Nella serata di martedì la polizia aveva perquisito l’appartamento del giovane e lo aveva fermato per prelevare campioni di Dna.

La sua posizione era stata aggravata dal racconto di alcuni vicini che avevano detto di aver visto domenica sera – poco dopo il ritrovamento del cadavere – Clark e la sua fidanzata lasciare il loro appartamento “in tutta fretta” e con una valigia, per montare su una Ford Taurus su cui si trovava un’altra coppia.

Inoltre il tecnico non si è presentato al lavoro martedì, così come la sua ragazza, la sorella e il cognato. Il rettore di Yale, Richard Levin, ha fatto sapere che l’elenco delle persone che hanno avuto accesso al seminterrato in cui è stato trovato il cadavere è stato inoltrato alla polizia, ma che trattandosi di decine di persone gli accertamenti richiederanno tempo.

Gestione cookie