Viareggio/ Picchia la moglie con mestoli e cucchiaio da cucina. Arrestato un immigrato regolare a Torre del Lago: era spesso ubriaco e sfogava la sua gelosia sulla donna

Usava coltelli e arnesi da cucina per colpire la moglie, procurandole lesioni in tutto il corpo. Alla fine la donna ha detto basta e si è recata al Commissariato di Viareggio per denunciare il marito e mettere la parola fine ad una lunga storia fatta di maltrattamenti, vessazioni non solo fisiche ma anche psicologiche.

È accaduto a Torre del Lago, frazione del comune di Viareggio e protagonista è una coppia di giovani immigrati regolari, sposati nel 2002 e con due figli minori. L’uomo, spesso in preda agli effetti dell’alcol, era ossessionato dalla gelosia nei confronti della moglie che sospettava lo tradisse e, a causa di questa sua ossessione, spesso picchiava la moglie.

Oltre ai maltrattamenti fisici e psicologici, l’uomo metteva in atto anche una serie di comportamenti di disprezzo nei confronti della donna, per provocarle un disagio ancora maggiore e costringerla cosi’ a dormire sul balcone di casa.

La donna, dopo aver sopportato tutti questi soprusi da parte del marito, alla fine si è rivolta alla polizia, chiedendo aiuto: il personale del Commissariato ha così chiesto e ottenuto dal’autorità giudiziaia l’emissione di una misura cautelare nei confronti dell’uomo, che salvaguardasse la moglie e, ieri sera, l’ha notificata all’uomo, che e’ stato cosi’ arrestato per i reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni, ingiurie e minacce. L’uomo, adesso, si trova detenuto nella casa circondariale di Lucca.

Gestione cookie