Sale a 22 il bilancio delle vittime della strage di Viareggio. Intorno all’una della notte tra giovedì e venerdì, infatti, e’ morta una donna ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale di Carrara (Massa Carrara). Lo comunica la Asl.
Con il decesso nella notte di un uomo di origini marocchine Amdula Boumalahaf, ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Carrara e la morte oggi pomeriggio, all’Ospedale Versilia, della mamma di Hamza Ayad, il ragazzo di 17 anni deceduto al pronto soccorso dopo aver tentato di salvare la sorellina Iman, sale a 22 il bilancio delle vittime della strage di Viareggio. Una ventina di feriti restano gravissimi mentre i dispersi scendono a due, perché una famiglia considerata dispersa per fortuna era in vacanza.
Sono infine cinque le vittime di cui si è accertata l’identità: sono Elena Iacopini, 32 anni, Ilaria Mazzoni, 36 anni, Maria Luisa Carmazzi, 49 anni, e Luca Piagentini, tutti di Viareggio, anche della signora morta a Carrara si sa il nome ma non è stato ancora comunicato. Di altre sei si conosce l’identità, anche se ufficialmente non sono state ancora identificate: Hamza, Iman e Mohamed Ayad, Lorenzo Piagentini, Boumalahaf Noureddin, Abou Talib Aziza.