ADRIA-NO

In pochi lo cercano, nessuno lo vuole. Adriano è a un passo dall’essere un nuovo giocatore del Corinthians, ma c’è qualcuno che in Brasile è scontento. Si tratta dei tifosi del Timao, alcuni dei quali hanno manifestato chiaramente il loro pensiero davanti alla casa del medico del club, Joaquim Grava. “Adriano, il Corinthians non è una clinica di recupero. Non ti vogliamo qui”, hanno scritto su uno striscione.
“Il problema alla spalla c’è ancora e mi servirà un mese e mezzo per essere al top. Mi hanno cercato 3-4 squadre, ma Ronaldo mi ha parlato del suo amore per il club e dell’affetto che i tifosi hanno verso di lui, mi ha convinto ad entrare in questa famiglia e io adesso voglio entrare nel cuore della “torcida” come ha fatto lui”, ha spiegato l’ex giallorosso.
I tifosi ce l’hanno con Adri anche per il suo passato al Flamengo, ma di certo la sua nuova avventura brasiliana non comincia nel modo migliore. Difficilmente il Corinthians si farà condizionare dal disappunto di un manipolo di tifosi, anche se al primo “sgarro” il gruppo dei contrari aumenterà a dismisura. Per conferme, chiedere alla Roma.FOOTBALL WITHOUT ULTRAS IS NOTHING !

Leggi l’articolo originale su: Ultras Blog

Gestione cookie