Beatrice Borromeo ci informa che farà un master (ma di qualche mese) alla Columbia

ROMA – Beatrice Borromeo lascia il Fatto Quotidiano e va a fare un master alla Columbia University. Ai lettori che si domandano quale sia la notizia possiamo dire che non siamo certi noi stessi che la notizia ci sia. Ma considerato che la nota giornalista ha pensato di doverne dare comunicazione dalle pagine del sito del Fatto abbiamo pensato di riprenderla e darne annuncio ai nostri lettori.

“Non si scrive mai dei fatti propri, ma faccio un’eccezione per salutarvi e ringraziarvi. Ieri è stato il mio ultimo giorno di lavoro nella redazione di via Valadier: sono in partenza per un master di giornalismo alla Columbia University che durerà qualche mese”, scrive Borromeo.

Ricorda l’8 luglio di due anni fa, quando, in occasione della manifestazione anti-bavaglio, “la redazione del Fatto si è trovata per la prima volta insieme”.  E scrive che, per farsi leggere, “Non servono i finanziamenti pubblici, non servono le grandi pubblicità. Non si deve avere un padrino alle spalle”. E di sicuro nemmeno un cognome millenario.

Forse vedere la situazione italiana da oltreoceano un pochino le farà cambiare idea.

Gestione cookie