Usa: il sito Gawker se la prende col vicepresidente Biden per le sue gaffe

Joe Biden

Il sito Gawker prende di petto il vicepresidente americano Joe Biden per le gaffe commesse durante la sua partecipazione al ricevimento offerto dai corrispondenti di radio e televisione. Scrive Gawker: ”L’anno scorso hanno invitato il comico John Hodgman, quest’anno è venuto il comico Joe Biden, probabilmente meglio conosciuto come il vice-presidente degli Stati Uniti. Ha fatto un tonfo.

Già, continua Gawker, perchè il ”pazzo e scatenato” Joe ha dato sfoggio del suo “spirito da celebroleso (sic)” in un monologo durante il ricevimento. Ecco come ha preso in giro Tiger Woods: ”Sapete che fare il vice-presidente comporta certi benefici: come avere consigli da Tiger Woods”.

Parlando poi di come è trattato dalla stampa, Biden ha detto che la sua rivista preferita è ”Amtrak”, che si occupa di treni: ”Mi trattano sempre bene”, ha detto.

La performance di Biden, scrive Gawker, è stata talmente brutta che la presidente dell’Associazione dei Corrispondenti, Linda Scott, ha detto scherzosamente: ”Grazie signor vice-presidente per essere qui con noi stasera. Prego il vice-presidente di lasciare l’edificio”.

Biden, stupito, si è alzato dal suo tavolo per andarsene, ma la Scott l’ha fermato. ”Se ne sta andando?”, gli ha chiesto.  Biden, già in piedi, risponde: ”Sì”. E la Scott dice: ”Oh no, no.   È  solo uno scherzo”.

Gestione cookie