Tre giorni di fuoco: Napoli, Firenze, Empoli

 Questi saranno giorni duri. Un vero e proprio tour de force che mi porterà domani a Napoli, sul palco di "150 proposte per l’Italia" insieme ad ospiti eccellenti. Nello splendido scenario di piazza Dante, a due passi da Castel dell’ovo, dalle ore 14 in poi ci sarò anche io, a presentare le proposte che ho lanciato in questo video.

  Venerdì sera, alle ore 21, sarò a Firenze, ospite del Movimento 5 Stelle al Circolo Andreoni, via A.D’Orso, 8. Insieme ai cittadini del Comitato Aquilano 3.32 e a Paolo Sottocorona, il meteorologo di LA7, daremo vita al convegno "150 anni: l’Aquila chiama, Firenze risponde!". Se volete firmare per una legge popolare che regolamenti la gestione delle catastrofi naturali, e che permetta a L’Aquila di rialzarsi in volo, portatevi un documento in corso di validità.

  Sabato 19 alle ore 17 si replica ad Empoli. L’appuntamento è a Palazzo Pretorio, in Piazza Farinata degli Uberti. Oltre alla proposta di legge popolare sulle catastrofi naturali, parleremo insieme di prevedibilità dei terremoti. Cliccate sull’immagine a fianco per ingrandire la locandina.

 Non essendoci (ancora) una redazione, ed essendo io a spasso per l’Italia, Il blog avrà qualche difficoltà a restare aggiornato. Cercherò di tenermi in contatto con voi tramite Facebook e Twitter, dal dispositovo mobile. Se Dio vuole, domenica o lunedì sarò tornato nel pieno possesso delle mie facoltà informatiche e informative.

 Nel frattempo, prosegue la raccolta fondi per consentire la sopravvivenza del blog e, dopo i risultati conseguiti nel 2010, aprire una finestra su un 2011 ricco di progetti. Vi invito a prelevare il codice del canale tv disponibile in streaming, che ora trasmette una selezione di contenuti ma che presto si doterà di un vero e proprio palinsesto. Chi fosse interessato ad arricchirne i contenuti o ad acquistare uno spazio per comunicazioni sociali o commerciali (in linea con la politica etica del blog) può scrivermi dal modulo contatti.

Grazie alle vostre donazioni, siamo arrivati a coprire il 53% dell’importo necessario per buttarci a capofitto in un 2011 ricco di sfide, e soprattutto di informazioni.
Non mollate adesso (nè mai!).

per donare clicca qui

Fai una microdonazione con Flattr
cos’è Flattr?


Leggi l’articolo originale su: ByoBlu – Il video blog di Claudio Messora

Gestione cookie