ROMA – Beppe Grillo striglia i parlamentari del Movimento 5 Stelle sulla diaria: “Con 3 mila euro si vive”. E poi minaccia: “Chi non sta ai patti se ne vada”. Il giorno prima Grillo aveva detto che chi non restituiva la diaria eccedente sarebbe stato messo su una black list pubblica
A proposito della diaria, Grillo ha ammonito: ”Chi vuole restituirla, la restituirà, chi no, si prenderà le sue responsabilità. Io sono abituato che se firmo” un accordo ”e mi impegno, lo porto a termine, altrimenti vado da un’altra parte”.
Poi ha spiegato: ”Con tremila euro puoi viverci, se tu le spese le rendiconti tutte, ci stai dentro”. Poi, parlando dei parlamentari M5s: ”Credo che decideranno. Chi vuole restituire la diaria, la restituirà, chi non vuole si prenderà le sue responsabilità, perché è una cosa che abbiamo deciso, abbiamo firmato dei documenti. E’ una condizione che non può essere mutuata, di un contratto di comportamento firmato da tutti”.
Poi minaccia anche i giornalisti: ”E’ bellissimo sapere che fate sondaggi. State molto attenti a fare dossier su famiglie e mogli, perché li faremo anche noi”. E aggiunge, ridendo: ”Non è un consiglio, è proprio una minaccia…”.
I commenti sono chiusi.