Beppe Grillo e diaria M5S: “Chi si tiene i soldi è fuori”. I parlamentari votano

Beppe Grillo (foto Lapresse)

AVELLINO – Beppe Grillo ora minaccia sul serio i parlamentari del Movimento 5 Stelle per la diaria: “Chi si tiene tutti i soldi, è fuori”. Grillo, che era ad Avellino, ha detto esattamente: ”Chi vuole tenersi i soldi se li terrà .. Vuole fare carriera? Si mette fuori da solo”. E il Movimento vota la sera del 13 maggio per decidere quanto togliersi di diaria.

Prima, il leader M5S aveva notato: ”Ci fanno la battaglia sulla diaria perché uno o due hanno protestato. Ma ci sono ragazzi bravissimi, e invece vanno a cercare due-tre cento euro di chi ha detto non ce la faccio”.

Poi Grillo è tornato ad attaccare i giornalisti e tutti gli altri “nemici”, ritirando fuori la storia dei dossier: ”Contro di noi ci sono i poteri forti, la stampa, gli hacker, ci prendono le mail dei parlamentari: siamo in una guerra spietata. Adesso però basta, se vogliono i dossier li faremo anche noi”.

”Vediamo chi sono i parenti di De Benedetti, facciamo i dossier sui giornalisti che fanno talk show sparando cose in diretta senza verificare prima. Useremo le stesse armi, basta prendere le botte: ora reagiamo. Se vogliono la guerra ce l’hanno”

Grillo non ha perso l’occasione per criticare il governo: “Hanno fatto copia e incolla del nostro programma per rubare un anno di tempo. Si sono chiusi in se stessi e si fanno scivolare sopra qualsiasi cosa. Non e’ un programma, sono già in campagna elettorale”. E per dare più forza alla sua tesi ha aggiunto: ”Usano i pulmini, non vogliono andare più in televisione: chissà dove hanno preso queste idee…”

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie