Agnelli, Berlusconi e l’amante…Il gossip accende la Rete

Pubblicato il 5 Maggio 2011 - 12:32 OLTRE 6 MESI FA

Silvio Berlusconi

ROMA – Ha suscitato molta curiosità l’indiscrezione lanciata dall’ex sindaco di Milano Albertini, circa un flirt che l’Avvocato Agnelli e Berlusconi avrebbero condiviso. Una donna in comune, insomma, anche se a quanto pare in tempi diversi, la cui identità è ancora misteriosa. Meno misteriosa invece la vita sentimental-erotica del Cavaliere, che da sempre accende curiosità e fantasia.

Ne è la prova la rete, dove si trovano commenti e gossip in quantità. Basta guardare bene, per esempio sul seguitissimo sito Al femminile. In una chat dedicata a Silvio gli utenti si scatenano. Scrive ad esempio Avalonmist11: “Sì, anche mamma Rosa non era contenta che Berlusconi entrasse in politica, che vuol dire che la moglie aveva segnalato che è malato? guarda, tra i due la più malata è sua moglie che ha consegnato suo marito agli avvoltoi, i panni sporchi si lavano in famiglia, la classe non è acqua e non ci sono più le mezze stagioni”.

E sull’avvocato Agnelli lo stesso utente scrive: “Certo che aveva una moglie meravigliosa, una vera signora, mica aveva una Veronica Lario qualsiasi”.

Aldopiva fa un’analisi anche politica: “Quanto a Berlusconi, mi sembra chiaro che sia malato (come la moglie aveva peraltro segnalato) e questo non consente la sua permanenza alla Presidenza del Consiglio. Lo dico da persona che lo ha votato alle ultime elezioni. Persino una come la Minetti, nelle intercettazioni afferma che ha superato ogni limite. Sta esponendo il paese ad una vergogna internazionale, persino in Cina lo criticano. Nella sua villa ad Aruba può far venire tutte le migliori ballerine dei Caraibi e del Sud America e sollazzarsi come meglio crede, ammesso che ne abbia voglia una volta perso il potere …”.