Dagospia: Berlusconi testimone di nozze di Mara Carfagna

berlusconi carfagna
Silvio Berlusconi e Mara Carfagna (foto Lapresse)

ROMA – Silvio Berlusconi sarà testimone di nozze di Mara Carfagna. La succulenta notizia arriva dal sito Dagospia, che ha fornito anche altre anticipazioni sul matrimonio tra il ministro delle Pari Opportunità e Marco Mezzaroma.

Come anticipato da Dagospia, si legge sul sito di Roberto D’Agostino, sia la cerimonia che il ricevimento si terranno il 25 giugno nello spettacolare Castello di Torre in Pietra, alle porte di Roma, di proprietà della famiglia del professor Andrea Carandini, archeologo e presidente del Consiglio Superiore dei Beni Culturali.

Carandini che, ricorda Dagospia, si era dimesso in polemica con l’ex ministro dei Beni Culturali Sandro Bondi, reo di aver effettuato troppi tagli in questo settore. Dopo l’approdo al ministero di Giancarlo Galan, invece, le dimissioni erano state revocate.

Tra gli invitati alle nozze, anticipa ancora Dagospia, ci sarà sicuramente il presidente della Lazio, Claudio Lotito, parente dei Mezzaroma per via della consorte.

Infine, non poteva mancare una provocazione in perfetto “stile Dago”: dite alla Carfagna di invitare anche Italo Bocchino (ex amante del ministro): potrebbe essere perfetto nel ruolo di paggetto sostieni-strascico…

Gestione cookie