Michaela Biancofiore: “Berlusconi ha le dimissioni in bianco di tutto il Pdl”

Michaela Biancofiore: "Berlusconi ha le dimissioni in bianco di tutto il Pdl"
Michaela Biancofiore (Foto Lapresse)

ROMA – “Tutti i parlamentari e i ministri del Pdl hanno già firmato le proprie dimissioni in bianco. Sono sul tavolo di Silvio Berlusconi. E’ lui che decide”: l’amazzone del Pdl e sottosegretario alla Funzione Pubblica, Michaela Biancofiore, lo ha detto alla trasmissione di Radio24 “La Zanzara”. La fedelissima di Berlusconi ha ipotizzato che tutti insieme possano andare al Quirinale a consegnare le proprie dimissioni al presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, in caso di condanna definitiva al leader Pdl. 

“La notizia della Cassazione mi ha colpito, io e altri non ci abbiamo dormito la notte. A Berlusconi siamo legati da un affetto profondo, non è solo il nostro leader. Sto male, la condanna sarebbe un’infamia. Parlamentari e ministri, tutti noi abbiamo già dato le dimissioni in bianco. Sono sul tavolo di Berlusconi, è lui che decide. La mia vita politica è legata a quella di Berlusconi, devo tutto il mio percorso politico a lui e come me tutti gli altri. Se viene condannato ci dimettiamo tutti”.

 

Biancofiore è invece critica sulla scelta di sospendere i lavori di Camera e Senato:

“Non serve a niente. Dobbiamo andare tutti da Napolitano al Quirinale perché deve ascoltare il nostro grido di dolore. Andare al Palazzo di Giustizia ha sortito qualche effetto, adesso andiamo al Quirinale per gridare la nostra indignazione, a dare le dimissioni dal Presidente della Repubblica. Salvare Berlusconi significa salvare la giustizia italiana”.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie