Mamma mia, che polverone per i deputati che fanno a botte, ritorno agli anni ’60 mentre magari una allatta

da Cronaca oggi:
Pubblicato il 15 Giugno 2024 - 08:09
 Mamma mia, che polverone per i deputati che fanno a botte, ritorno agli anni '60 mentre magari una allatta

Deputati che fanno a botte

 Mamma mia, che polverone per quattro deputati che fanno a botte: il Parlamento è lo specchio del Paese, hanno smesso la cravatta dopo la canottiera di Bossi, prima o poi ci sarà qualcuno in pantaloni corti. Certo è più commovente vedere una mamma allattare in aula, una mamma grillina ha allattato durante una votazione.

Non è una novità se alla Camera si picchiano, una volta era peggio, rileggete le le (quasi fanta) cronache parlamentari di Guareschi su Candido negli anni ’60 e vi fate due risate. 

Una volta i giornali avevano meno pagine da riempire, la politica aveva da occuparsi di ben altra violenza, ma era peggio.

Aggressione alla Camera, convocati dodici deputati. Crippa (Lega): “Peggio Bella Ciao della Decima Mas”. Premierato, Pd, M5s e Avs via dall’Aula per protesta

Cronaca oggi: Notizie dall’Italia e dal mondo

Il caldo porta il covid, aumentano malati e morti, giovani e anziani, tenete sempre la mascherina

Covid, aumentano i nuovi casi, sono stati 1.802 nell’ultima settimana, e i morti 17 (10 la settimana scorsa, furono  627 nuovi casi e 9 morti due settimana fa).

Situazione al 12 giugno 2024, i malati in circolazione sono 156.228 da 155.392 di 4settimane fa, ogni 400 di noi ce ne è uno.

G7, primo giorno e primo scontro. Meloni contro Macron: “Fa campagna elettorale”

G7, Gelo Macron-Meloni: la Rai non manda le immagini, protesta dei cronisti francesi. Dopo l’aborto i diritti Lgbt ‘spariti’, governo: “Falso”

G7, Papa Francesco alla sessione sull’AI. Aborto, scontro Meloni-Macron