Amal Alamuddin incinta: George Clooney avrà un figlio VIDEO

Amal Alamuddin incinta: George Clooney avrà un figlio
Amal Alamuddin incinta: George Clooney avrà un figlio

LOS ANGELES – Amal Alamuddin è incinta: la moglie di George Clooney sarebbe già al terzo mese di gravidanza. La notizia era nell’aria già da qualche giorno, ma è diventata praticamente ufficiale adesso, visto che negli Stati Uniti la danno per certa: il bell’attore diventerà papà. Con buona pace di tutte quelle donne che ancora qualche pensierino nei confronti dell’ex medico di Er lo facevano…Già nel settembre del 2014 i mastini del gossip davano per certo lo stato interessante dell’allora fresca signora Clooney, ma il gossip fu subito smentito.

Adesso tutto è nato da una foto di due settimane fa in cui vedono George e Amal uscire da un ristorante. Lei, che indossa una elegante tuta aderente blu notte, ha in effetti una rotondità sospetta. Ma Ok Magazine scrisse on certezza:

“Amal Clooney ci colpisce sempre per la sua figura molto esile ma questa volta tutti parlano del suo pancino! Dopo i pettegolezzi sulla gravidanza che si sono scatenati alla premiere di ‘Our Brand is Crisis’ lo scorso 28 ottobre, OK! Magazine è in grado di confermare in esclusiva che la moglie di George Clooney è incinta!”.

A quanto pare è tutto vero insomma. I due recentemente stanno ristrutturando una bellissima casa nella campagna inglese, con tanto di “casetta” di legno, all’interno della stessa proprietà, come rifugio romantico di coppia. Neanche a dirlo, al piccolo in arrivo non mancherà una stanza alla sua altezza.

Gestione cookie