LOS ANGELES – Angelina Jolie bloccata a casa dalla varicella. Capita anche alle star di Hollywood, soprattutto se sono mamme di sei bambini. Così l’attrice e moglie di Brad Pitt dovrà rinunciare alla promozione del suo ultimo film ‘Unbroken’.
A dare l’annuncio è stata la stessa Jolie con un videomessaggio che sta facendo il giro del mondo. “Starò a casa a grattarmi!”, dice la Jolie.
Nel video diffuso da Universal Pictures l’attrice appare sorridente e con un look semplicissimo, capelli sciolti e pochissimo trucco, con una t-shirt bianca che svela i puntini della varicella sul busto e sulle braccia.
“Volevo solo essere chiara e onesta sul perché sarò costretta a mancare agli eventi legati a Unbroken nei prossimi giorni: ho scoperto la scorsa notte di avere la varicella. Così starò a casa a grattarmi e perderò tutto. Non posso crederci, perché questo film significa davvero molto per me. Non riesco davvero a crederci, ma così è la vita. Mando a tutti il mio amore e spero che tutto vada bene”,
ha detto l’attrice.