Australia-poliziotto-picchia-australia Australia-poliziotto-picchia-australia

Australia, poliziotto getta a terra ragazzina: VIDEO lo incastra

Australia, poliziotto getta a terra ragazzina: VIDEO lo incastra
Australia, poliziotto getta a terra ragazzina: VIDEO lo incastra

MURGON – Un ufficiale di polizia del Queensland afferra una scolara e la getta a terra al termine di una lite in cui la giovane, malgrado i toni aspri, apparentemente non aveva mostrato segni di provocazione. L’episodio è accaduto nella piccola cittadina australiana di Murgon, 270 km a nord-ovest di Brisbane. L’agente, intervenuto dopo una segnalazione di schiamazzi, è ora finito sotto inchiesta.

“Stai disturbando tutti per strada!”, dice l’ufficiale alla ragazzina, mentre la tensione cresce. Un abitante della cittadina insulta l’agente e quest’ultimo, improvvisamente perde il controllo.

Il Sergente Kapernick urla. Prima di afferrare la donna la spinge a terra e comincia con lei una lotta. Il sergente poi lascia la ragazza e vede una seconda persona che tiene le chiavi che ha lasciato cadere durante lo scontro. Kapernick trascina anche questa ragazza a terra mentre afferra le sue chiavi.

Il video è stato pubblicato dall’utente Tayla Hillier su Facebook e sta diventando virale in poco tempo sollevando allo stesso tempo molte polemiche.

Gestione cookie