X

Biassono (Monza): vigile in mutande che balla nel comando di polizia VIDEO

di Emiliano Condò |30 Novembre 2014 11:51

MONZA – Un vigile in mutande che balla scatenato sui tavoli del comando della polizia locale. E ancora banchetti loculliani sempre al comando. E infine: un vigile che dentro gli uffici scorrazza con la bicicletta.

E’ scandalo a Biassono, comune in provincia di Monza e Brianza. Scandalo mostrato dal giornale locale “Il cittadino” che mostra il video del vigile che balla seminudo sul tavolo e una serie di altre foto compromettenti.

Il caso, racconta il giornale, scoppia dalla denuncia di un cittadino:

Confermandoci che le immagini che pubblichiamo sono state tutte realizzate all’interno del comando della Polizia locale, che i protagonisti sono agenti della polizia locale del paese e che questi fatti erano noti anche a Palazzo Verri come si evince dal documento che pubblichiamo e che due anni fa è stato esposto per alcuni giorni anche nella bacheca dei dipendenti comunali quando lo scandalo era contenuto solo tra le quattro mura del municipio.

Il biassonese vuota il sacco, mostrandoci quelle foto e quei video di quei fatti che già un anno e mezzo fa aveva raccontato e mostrato ai carabinieri della stazione di Biassono. Il più eloquente riguarda il vigile che, seminudo, balla sulla scrivania, indossando soltanto gli slip, gli stivali, la bandoliera e l’inconfondibile casco del vigile urbano. O di quello che in perfetta divisa da ciclista scorrazzava in sella alla sua bicicletta nei corridoi del comando canticchiando.

Il video dal Corriere della Sera

Le foto

 

Scelti per te