Borgo Panigale (Bologna) VIDEO Il momento dell’esplosione ripreso da un’auto sulla A14

Borgo Panigale (Bologna) VIDEO Il momento esatto dell'esplosione ripreso da un'auto sulla A14
Borgo Panigale (Bologna) VIDEO Il momento dell’esplosione ripreso da un’auto sulla A14

BOLOGNA – Bologna, zona Borgo Panigale: l’attimo esatto in cui avviene l’esplosione che ha causato il maxi incendio che ha paralizzato la città oggi lunedì 6 agosto. Un tir si è scontrato con un’autocisterna, provocando le fiamme. Almeno una decina di auto sono epslose, c’è almeno un morto e decine di feriti. Si tratta di una zona altamente trafficata. Un ponte dell’autostrada A14 è parzialmente crollato [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

E’ parzialmente crollato il ponte dell’autostrada, del raccordo di Casalecchio A1-A14, che sovrasta la via Emilia a Borgo Panigale. I vigili del fuoco stanno controllando dall’alto il ponte. Sopra al ponte è arrivato un elicottero dei vigili del fuoco che ha cercato subito di domarle.

Il rogo, dalle prime informazioni, interessa un’area fra la tangenziale e alcune concessionarie di auto che si trovano fra la via Emilia e via Caduti di Amola. Il tratto della tangenziale che passa sul ponte a Borgo Panigale è avvolto da alte fiamme. Sul posto sono arrivati molti mezzi di vigili del fuoco, anche con l’ausilio dell’elicottero, e anche ambulanze per prestare soccorso agli eventuali feriti. Il traffico in tangenziale è rimasto completamente bloccato in entrambe le direzioni.

Gestione cookie