Chieri (Torino), automobilista travolge due motociclisti e fugge: passanti annotano targa VIDEO

chieri torino incidente
Chieri (Torino), automobilista travolge due motociclisti e fugge

TORINO – Un automobilista di Chieri in provincia di Torino ha investito due automobilisti ed è fuggito senza prestare soccorso. L’uomo, un 24enne, è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso. Ad incastrarlo sono stati alcuni passanti che hanno annotato il numero di targa del pirata della strada. 

I due motociclisti sono finiti in ospedale con un trauma cranico e una distrazione del rachide cervicale, con una prognosi di 12 giorni. ll responsabile dell’incidente vive a Poirino sempre in provincia di Torino. L’incidente è avvenuto la mattina di ieri, mercoledì 21 novembre: il ragazzo alla guida dell’auto, come mostra il filmato delle telecamere di sorveglianza, ha travolto la moto su cui viaggiava una coppia di fidanzati dopo non aver dato la precedenza all’incrocio tra viale Fasano e via Principe Amedeo.

L’automobilista usciva da una rotonda per immettersi su via Amedeo. Qui ha travolto la coppia, colpendo la moto nella parte posteriore e non in pieno sulla fiancata: in questo caso le conseguenze avrebbero potuto essere ancora peggiori. 

Rete7 ha diffuso le immagini riprese dall’Agenzia Vista di Alexander Jakhnagiev. 

 

Gestione cookie