Di Battista a Venafro comizio Di Battista a Venafro comizio

YOUTUBE Di Battista: “Ecco perché il Parlamento è il Transatlantico”. E quell’aneddoto su Cuperlo…

Di Battista a Venafro comizio
Di Battista: Cosa mi è successo dentro al Parlamento. E racconta l’aneddoto con l’esponente Pd

VENAFRO – “A Montecitorio c’è un corridoio che chiamano Transatlantico, con tutte poltroncine in pelle. Una volta c’era seduto Cuperlo su una di quelle poltroncine, e vi giuro che non sapevo chi fosse Cuperlo e chi la poltroncina”.

Queste le parole di Alessandro Di Battista durante il suo intervento dal palco della manifestazione organizzata in sostegno della candidatura a Presidente della Regione Molise di Andrea Greco, tra le fila del Movimento 5 Stelle. L’esponente grillino scherza (“secondo me si tratta di pelle umana”) e poi spiega cosa accade a Montecitorio e cosa venga dato per scontato da quelle parti.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Per farlo racconta un aneddoto che ha come protagonista l’esponente Pd: “Cuperlo, ma che avete fatto voi del Pd, avete candidato mia nonna morta nell’87?” Cuperlo, racconta ancora Di Battista non si scompone più di tanto e risponde: “Davvero?” Di Battista spiega che era solo una battuta e che Cuperlo ha concluso la breve chiacchierata in cui le malefatte della politica vengono date per scontate, con un “no, perché se fosse stato vero, sarei potuto intervenire io”.

Gestione cookie