Genova, il cimitero delle auto inghiottite nel crollo Genova, il cimitero delle auto inghiottite nel crollo

Genova, il cimitero delle auto inghiottite nel crollo di Ponte Morandi VIDEO

Genova, il cimitero delle auto inghiottite nel crollo di Ponte Morandi77
Genova, il cimitero delle auto inghiottite nel crollo di Ponte Morandi

GENOVA – Le auto e i camion tristemente inghiottite nel crollo del Ponte Morandi di Genova sono state portate in un’area di Genova Bolzaneto [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]. Alcuni veicoli, come mostrano queste immagini  sono irriconoscibili. Altri sono schiacciati solo su un lato.

Le immagini testimoniano la gravità di quanto accaduto lo scorso 14 agosto. Il deposito giudiziario è stato posto sotto sequestero e presidiato 24 al giorno.  Le auto, infatti, servono ai tecnici della procura di Genova per accertare i fatti.

Intanto si è svolta ieri una nuova riunione  al centro di coordinamento soccorsi nella Prefettura di Genova. I Vigili del Fuoco hanno riferito che la definitiva liberazione del greto del Polcevera dai detriti richiederà ancora alcuni giorni, indispensabili a consentire il completamento delle perizie.

In base alle previsioni meteo non sono attese, almeno fino al 23 agosto, precipitazioni tali da determinare situazioni di criticità. Oggi i Vigili del Fuoco, garantiranno servizi di accompagnamento per i soli residenti nei civici 39 e 41 di via Campasso, per recuperare beni di prima necessità. Intanto il bilancio dei feriti ancora ricoverati  è sceso a 7, dopo le dimissioni di un paziente dal San Martino (foto e video Agenzia Vista /Alexander Jakhnagiev).

Gestione cookie