Genova, ai funerali di Stato i giocatori di Sampdoria e Genoa: applausi per loro VIDEO Genova, ai funerali di Stato i giocatori di Sampdoria e Genoa: applausi per loro VIDEO

Genova, ai funerali di Stato i giocatori di Sampdoria e Genoa: applausi per loro VIDEO

Genova, ai funerali di Stato i giocatori di Sampdoria e Genoa: applausi per loro VIDEO
Genova, ai funerali di Stato i giocatori di Sampdoria e Genoa: applausi per loro

GENOVA – Applausi per i giocatori di Sampdoria e Genoa alla Fiera di Genova, dove si sono tenuti questa mattina, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] 18 agosto, i funerali di Stato per 19 delle 41 vittime del crollo del ponte Morandi.

I giocatori delle due squadre sono arrivati insieme ai funerali. Sono entrati nel padiglione della Fiera di Genova per assistere alla cerimonia officiata dal cardinal Angelo Bagnasco camminando vicini. Insieme a loro i presidenti Ferrero e Preziosi e gli allenatori Ballardini e Giampaolo. L’arrivo delle squadre è stato accolto da un lungo applauso.

Le partite Sampdoria-Fiorentina e Milan-Genoa sono state rinviate per lutto.  La Lega calcio Serie A ha stabilito le date dei recuperi: Sampdoria-Fiorentina verrà recuperata mercoledì 19 settembre, Milan-Genoa mercoledì 31 ottobre. Gli orari delle gare saranno comunicati successivamente.

 

Gestione cookie