Giordania, il giornalista politico va in diretta tv senza...pantaloni VIDEO Giordania, il giornalista politico va in diretta tv senza...pantaloni VIDEO

Giordania, il giornalista politico va in diretta tv senza…pantaloni VIDEO

Giordania, il giornalista politico va in diretta tv senza...pantaloni VIDEO
Giordania, il giornalista politico va in diretta tv senza…pantaloni VIDEO

ROMA – Il giornalista va in diretta tv, ma qualcosa non convince i telespettatori. Elegantissimo in giacca e cravatta, il giordano analista politico Majid Asfour inizia a parlare della situazione di Israele, ma la telecamera lo “tradisce”. Invece del mezzo busto inquadra il malcapitato a figura intera e il dettaglio non sfugge: sopra è elegante, ma sotto non indossa nulla: a coprirlo solo i cuscini del suo divano, confermando le voci che gli anchorman si vestono bene solo a metà.

Inutile dire che il dettaglio non è sfuggito e che il video è diventato virale, non certo per le parole e l’attenta analisi politica di Asfour, ma per il suo insolito e divertente abbigliamento. La video intervista con Skype per Al Jazeera diventa in breve tempo un video rilanciato su ogni social network. Il povero giornalista si è giustificato parlando del caldo che lo opprimeva, scrive il sito Indian Express:

“La temperatura ad Amman era di oltre 30 ° e io ero a casa, così ho deciso di indossare una giacca e una camicia e di andare in onda così”.

Una caduta di stile che lo ha reso famoso in tutto il web.

Gestione cookie