Ecco la foto di due ladri, un uomo e una donna, che entrano in un appartamento a Roma, Trastevere. Ecco le loro foto. C’è anche un video che li riprende.
- Il furto risale all’aprile di 4 anni fa.
- Nonostante le immagini siano state consegnate alla Polizia, non è stato possibile identificarli.
Questa la sequenza. I due ladri hanno aperto la porta blindata con la chiave bulgara e si affacciano alla stanza con aria circospetta.
Sono un ragazzo e una ragazza, molto giovani. Lui alto, con un gran ciuffo di capelli, un giubbotto scuro, si copre in parte il volto con un fazzoletto, ma è facilmente riconoscibile. La donna ha gli occhiali, più bassa di statura, si affaccia con fare circospetto. Sembra aver paura di essere riconosciuta. Infatti resta fuori della porta fino a quando il complice non rovescia la telecamera, spingendo l’obiettivo verso l’alto.
Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui
Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui
I due sono arrivati a destinazione su un’automobile, inquadrata dalle telecamere esterne del palazzo. Sono andati a colpo sicuro. Sono rimasti nell’appartamento poco più di un quarto d’ora, poi sono usciti disturbati da movimenti nella scala.
Modesto il bottino, limitati i danni in conseguenza dell’effrazione di alcuni cassetti. Chiunque li riconosca nelle foto e nel video che pubblichiamo, può aiutare nella loro identificazione. Scrivete i vostri sospetti, documentandoli opportunamente, al nostro indirizzo e-mail: blitzquotidiano@gmail.com.
La vostra privacy sarà garantita e il derubato vi ricorderà nelle sue preghiere.