Lamar Odom, per i fan l’hanno incastrato le Kardashian VIDEO

Lamar Odom, per i fan l'hanno incastrato le KardashianLamar Odom, per i fan l'hanno incastrato le Kardashian
Lamar Odom, per i fan l’hanno incastrato le Kardashian

LAS VEGAS – Lamar Odom incastrato dal clan Kardashian? E’ quello che pensa questo gruppo di manifestanti fuori dal Sunrise Hospital di Las Vegas, dove è ricoverata l’ex stella della Nba da quando è stata trovata quattro giorni fa priva di sensi in un bordello dove aveva fatto uso di cocaina e viagra.

Odom si è risvegliato dal coma e ha trovato al suo fianco la ex moglie Khloe Kardashian, che ha precisato che non lo lascerà solo. Odom ha anche ricevuto una diffida dalla famiglia Kardashian. Le sorelle Kim, Khloé, e Kourtney insieme alla mamma Kylie Jenner infatti, vogliono essere le uniche a poter parlare con la stampa, dal momento che Odom rappresenta un ex membro della famiglia. Il giocatore infatti era sposato con Khloé, dalla quale ha divorziato nel 2013. Ma i fan di Lamar sostengono che l’uomo sia stato incastrato proprio dalla potente famiglia di star della tv.

Emergono  intanto maggiori dettagli sul “soggiorno” che l’ex campione di basket avrebbe voluto trascorrere nel Love Ranch della città di Crystal. Il conto pagato in anticipo per l’intera permanenza è stato di 75mila dollari, per il pacchetto chiamato “Girlfriend Experience”, dove oltre al sesso, sono previste coccole, guardare la tv assieme e cucinare, come due veri e propri fidanzati .

 

 

Gestione cookie