Legal: marijuana più soda, le bottiglie esplodono nei supermercati VIDEO

Legal: marijuana più soda, le bottiglie esplodono nei supermercati VIDEO
Legal: marijuana più soda, le bottiglie esplodono nei supermercati

BELLINGHAM – Marijuana più soda, una combinazione “esplosiva”: alcune bottiglie con una bevanda fatta con questi prodotti hanno cominciato a esplodere nei supermercati americani, nello stato di Washington.

Zach Henifin, manager del Top Shelf Cannabis a Bellingham, ha detto che il suo negozio aveva ricevuto 330 bottiglie della soda Legal, una bevanda mischiata con infuso di marijuana prodotta dalla Mirth Provisions. Il giorno dopo gli impiegati hanno cominciato a notare che le bottiglie esplodevano.

“Sembrava come se fossero stati esplosi nel negozio colpi di fucili”, ha detto Henifin alla Komo-Tv. “Era un prodotto decisamente esplosivo”.

Henifin ha detto che le bottiglie sono state allora sistemate in un box situato fuori dal supermercato, dove hanno continuato a esplodere nei seguenti 10 giorni.

Henifin ha detto che l’amplificazione del box ha fatto sì che i passanti pensassero che ci fossero delle esplosioni dentro il garage.

I portavoce della società che produce la bevanda hanno detto che anche altri due supermercati hanno detto loro che le bottiglie sono tutte esplose.

Gestione cookie